Protezione e sicurezza dei dati nel cloud - Creare un centro di eccellenza nella tua organizzazione

8 novembre 2022
4pm to 7pm CET
Salesforce Milan - Floor 5 Galleria Passarella, 2, 20122 Milano MI, Italy
Registrati
Tommaso Fè
Head of Platform Italy
Salesforce
Didier Tahar
South EMEA Alliances Manager
OwnBackup
Simone Sfragano-Marriott
EMEA Partner Enablement Manager
OwnBackup

I dati sono la linfa vitale di una qualsiasi organizzazione. La loro perdita o corruzione influenzerebbe in modo significativo la nostra capacità di fare affari e causerebbe danni irreparabili alla nostra reputazione.

Eseguendo un backup dei propri dati ed avendo una soluzione di ripristino rapida ed intuitiva, i clienti Salesforce possono essere sicuri del fatto che i propri dati sono protetti da eventuali perdite e furti, riducendo i costi ed assicurando la conformità a qualsiasi legislazione dedita alla protezione dei dati.

Oggigiorno, la maggior parte delle organizzazioni continua a pensare che il loro provider di CRM protegga i propri dati perché "si trovano nel cloud". Questa conclusione non è sempre esatta.

A questo punto bisogna chiedersi; qual è esattamente il ruolo del cliente nella protezione dei propri dati cloud? La risposta ci viene illustrata nel modello di responsabilità condivisa di Salesforce.

Partecipa alla nostra sessione OwnBackup per discutere alcuni approcci proattivi alla sicurezza e protezione dei dati, metadati e file su Salesforce.

Agenda:

4pm - 4:30pm: Introduzione Salesforce & OwnBackup
4:30pm - 5:30pm: Demo interattiva di OwnBackup e use case analysis
5:30pm - 6pm: Q&A
6pm: Networking break: Cocktails & canapes

Get started

Share your details and we’ll contact you shortly to schedule a custom 25-minute demo.
Schedule a Demo
© Copyright 2022 OwnBackup.
map-markercalendar-fullclockmagnifiercrossmenuchevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap